Come sono diventato e-residente in Estonia

Cosa ha spinto la registrazione come e-residente in Estonia

Il che ha spinto la registrazione come e-residente in Estonia. Leggi molto sul governo e sulla firma elettronica dell'Estonia, sulla creazione dell'azienda in remoto e sul vantaggio della gestione dell'e-business. Le realtà attuali dettano requisiti aziendali rigorosi. Il punto di riferimento per fare business nelle realtà attuali è la presenza di uno strumento con cui è consigliabile gestire un business. Il business online non fa eccezione. È importante gestire i processi aziendali in modo tempestivo, intenzionale e con un periodo di tempo minimo.

Spiegazioni creative

Proviamo a capire chi è e-residente e quale vantaggio dà la registrazione come e-residente. La registrazione come e-residente è simile all'ottenimento di una carta d'identità digitale. Ma non solo un documento d'identità. Questo è un meccanismo con cui fanno affari. La cosa principale è la mancanza di dipendenza dalla posizione dell'azienda stessa e dell'imprenditore che gestisce questa attività Prendi uno strumento di gestione aziendale seduto sul divano. È ora di iniziare a godere dei privilegi della tecnologia digitale. Valutare la qualità della tecnologia. Quindi una carta digitale è essenzialmente una carta d'identità nel mondo digitale.

Altre specifiche

La presenza di momenti positivi impone alcune restrizioni che voglio spiegare. Proviamo a capire chi è l'e-residente. E-residente non concede il diritto alla cittadinanza o il diritto di ingresso nel territorio dell'Estonia e dell'Unione europea. Per chiarire che non si tratta di un visto e non di un permesso di soggiorno. Il vantaggio più importante dell'identificazione digitale dell'identità in un mondo digitale senza fine è la registrazione remota e l'accesso senza l'utilizzo di login e password. L'utilizzo della carta di identità digitale Digi-ID consiste nella firma digitale delle e-mail e nella trasmissione di file su Internet in forma crittografata.

Visivamente sugli esempi

Al fine di chiarire chiaramente i vantaggi di una firma digitale, proviamo a considerare l'esempio di firma di una lettera con una penna di firma e lo stesso processo, ma firmato da una firma digitale. Per prima cosa, stampa la lettera. Se la stampante è nel raggio d'azione. Per questo, è importante avere carta e una cartuccia stagionata. Per non parlare del fatto che è necessario connettersi alla stampante. Quindi firma una lettera e scansiona bene o almeno scatta una foto al telefono e solo dopo quel veleno. Ma questa lettera avrà forza legale. La domanda rimane aperta.

Accenti principali

Il libro di Benjamin Franklin «Il tempo è denaro». Procediamo dalla verità, il tempo è denaro. Digi-ID consente di risparmiare tempo. E il tempo non è l'unico fattore. L'Estonia è il primo paese al mondo con la digitalizzazione globale dei servizi pubblici e non solo dei servizi pubblici. Con l'aiuto di Digi-ID (Digital Identity Card), l'autorizzazione avviene sui siti web dello stato estone. E ciò che è importante è possibile non solo passare l'autorizzazione e intraprendere azioni legali per registrare l'azienda, intraprendere azioni per aprire un conto bancario e gestire una società appena creata al di fuori della dipendenza dalla posizione. E la posizione non gioca valore, anche sulla spiaggia dell'isola soleggiata di Bali. In presenza di un laptop o tablet con la presenza di Internet.

La sequenza

Il primo passo verso l'E-Resident Estonia è ottenere il digi-ID, mentre è solo il primo passo nel mondo delle tecnologie digitali in Estonia. Il secondo passo per facilità d'uso e mobilità è il programma Smart-ID con il quale l'autorizzazione avviene allo stesso modo come con Card-ID. La differenza è solo che l'autorizzazione si verifica utilizzando Smart-ID. L'installazione dell'applicazione sulla registrazione dello smartphone avviene in un clic inserendo il codice pin. E l'ultimo terzo passo è ottenere una carta SIM con Mobil-ID che dà piena discrezione come la gestione sicura dei conti bancari e l'uso di altri servizi digitali. Utilizzando solo un telefono cellulare.

Tempo e risorse

Nel frattempo, durante la lettura di questo articolo nello spazio digitale è diventato un e-residente Estonia più. L'azione è la cosa principale nel raggiungimento dell'obiettivo. E' meglio rimpiangere quello che ha fatto che rimpiangere quello che non hai fatto. Se si tiene conto che al di fuori della finestra 21° secolo. L'era della tecnologia digitale. Digi-ID riduce notevolmente i costi di registrazione e gestione di un'azienda.

Per riassumere

Alla luce dei recenti eventi con infezione da coronavirus (COVID-19), quando il movimento tra i paesi è paralizzato, in modo che lì tra i paesi all'interno del paese e quel movimento è difficile. Si è deciso di ottenere un Digi-ID e-residente in Estonia. Detto fatto. Dopo la registrazione e in attesa di un paio di settimane ricevuto Digital Identity Card. Fai domande sulla registrazione e sull'ottenimento di Digi-ID. Sarò felice di condividere l'esperienza.

Оставьте комментарий

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *

Close Bitnami banner
Bitnami